Cos’è Agalmata

Agalmata è un concept innovativo con cui è possibile realizzare qualunque forma, oggetto ed allestimento dal design unico.

Agalmata è un materiale composito ideale per architetti, progettisti allestitori e designer ottenuto dalla lavorazione accurata di espansi rivestiti con resine speciali, nato da anni di sperimentazioni e test di laboratorio.

Alla versatilità del materiale abbiamo conferito ulteriori peculiarità quali leggerezza, resistenza, solidità e uniformità.

Competenza e professionalità del nostro staff di artigiani e professionisti riescono a determinare il successo visivo di qualsiasi ambiente, dalla casa al locale pubblico, curando sia lo spazio interno che esterno, realizzando con la propria creatività ogni tipologia di arredo.

L’ottica della progettazione è predominata dalle forme, luci e colori, dove arte visiva e percezione sensoriale sono usate dal designer per generare un’opera di istintiva estetica e di razionale funzionalità.

Con Agalmata ci ispiriamo a Dedalo, grande architetto, scultore e inventore della mitologia greca, creatore di memorabili simulacri raffiguranti soggetti divini ed eroici, oggetti di pregio destinati a piacere e servire gli dei.

Con Agalmata ci ispiriamo a noi stessi, perchè crediamo nei nostri valori.

sidebar